Oukitel K10000 Max vs iPad mini 4 vs iPhone 7 Plus, ecco a voi le batterie a confronto

Oukitel K10000 Max vs iPad mini 4 vs iPhone 7 Plus, mega confronto delle batterie! Chi la spunta? Scopriamolo insieme….

Oukitel non intende fermarsi qui e da qualche giorno ha avuto la brillante idea di provare i consumi energetici del tanto discusso smartphone K10000 Max mettendolo a confronto con quelli di iPhone 7 Plus e iPad Mini di quarta generazione: incredibilmente riesce a sopravvivere senza alcun problema a tutte e due e con un margine piuttosto ampio, tutto riportato rigorosamente in un filmato esclusivo che potete visualizzare in calce all’articolo.

K10000 Max del brand cinese possiede una batteria a dir poco fantastica, rispetto a quella di iPhone 7 Plus 2.900 mAh e iPad Mini 4 5.124 mAh, che durante il confronto hanno una capacità inferiore a quella del dispositivo di Oukitel che, come si può facilmente intuire dal nome, è da ben 10.000 mAh.

Nel video viene agli inizi messa in atto una semplice videochiamate con l’applicazione WeChat tra i vari dispositivi: tutti e tre iniziano alla pari, con la luminosità del display e il volume settati al massimo. Conclusa al videochiamate, iPhone rimane intorno al 68% di batteria, iPad 69 e K10000 Max ha consumato solo l’1% restando a 99!

Il test numero due prevede la registrazione di un filmato con la fotocamera posteriore ad una risoluzione Full HD: alla conclusione di 60 minuti di prova, iPhone possiede solo il 29% di batteria, iPad 38 mentre il dispositivo dell’azienda cinese 87. L’ultimo test si misura la resistenza dei dispositivi durante la riproduzione di un film in Full HD.

iPhone 7 Plus si spegne del tutto dopo 50 minuti, iPad Mini 4 dopo 64. Viene cosi bloccata la riproduzione video su K10000 Max dopo i 64 minuti verificando l’energia rimasta: il dispositivo pensate un po’è ancora al 77%  di energia disponibile da consumare.

In conclusione, rammentiamo che il dispositivo di Oukitel è in prevendita ad un buon prezzo di 260 dollari. I preordini saranno avviati da oggi 18 settembre e dentro questa pagina saranno elencati i negozi dove sarà disponibile all’acquisto.

Impostazioni privacy