OUKITEL K10000 MAX: gettato nella vernice in un nuovo test da non perdere!

OUKITEL K10000 MAX ha una resistenza da urlo! Scopriamo il perché

Da qualche ora il tanto discusso smartphone Android Oukitel K10000 Max è stato per l’ennesima volta maltrattato senza pietà: come anticipato dal titolo dell’articolo è stato letteralmente immerso per mezz’ora in un acquario e per circa un quarto d’ora nel fango, trattato male con un trapano prima di essere sottoposto ad una serie estenuante di test di resistenza.

Che dire, l’Oukitel K10000 Max ne subisce di tutti i colori, ma non se la scampa cosi facilmente. Il brand cinese ha anche pubblicato su Youtube un nuovo filmato in cui il povero terminale viene immerso all’interno di un contenitore pieno di vernice per sempre una durata di mezz’ora. In che condizioni ne sarà uscito?

Come si sa da diverse settimane a questa parte, uno dei punti di forza del dispositivo targato Oukitel è senza dubbio il connubio tra resistenza e autonomia: risulta, infatti, equipaggiato di una grandissima batteria dalla capacità di ben 10.000 mAh ed è stato interamente realizzato con materiali di livello militare che garantiscono una protezione di gran lunga superiore, quasi tripla – polvere, urti, acqua -.

Passando al resto della scheda tecnica troviamo:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, con protezione Gorilla Glass;
  • CPU MT6753 di MediaTek octa-core;
  • 3GB di RAM;
  • 32GB di ROM;
  • Fotocamera principale con sensore Samsung da 16 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Ecco dunque il filmato dove il K1000 Max viene letteralmente immerso per mezz’ora all’interno di un contenitore pieno di vernice:

In conclusione, ricordiamo che salvo imprevisti il dispositivo della casa produttrice cinese sarà ufficialmente disponibile all’acquisto da settembre, all’ottimo costo di 212 euro al cambio. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?

Impostazioni privacy