OUKITEL C13 Pro: il nuovo telefono con Notch Display e Android 9.0 Pie OS

OUKITEL C13 Pro: il nuovo telefono con Notch Display e Android 9.0 Pie OS: ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo device

Da quando Android ha rilasciato ufficialmente il nuovo sistema operativo Android 9.0 Pie, molti utenti sono stati desiderosi di provare gli smartphone Android 9. Ora non bisogna più aspettare a lungo e OUKITEL sta portando un nuovo smartphone con Android C13 Pro 9 Pie sul mercato entro la prima settimana di marzo. Il C13 Pro porta Android 9 Pie OS con notifiche semplificate, impostazioni rapide, controlli del volume, conferma della rotazione, schermate modificabili, ecc. Non solo vi porta un’esperienza di vita più intelligente imparando le vostre preferenze e prevedendo le vostre prossime esigenze, ma rende anche gli smartphone più semplici da gestire cosi da utilizzarli facilmente nella vita di tutti i giorni.

Nel design, OUKITEL C13 Pro è in stile iPhone X. Viene fornito con un display notch con cornici strette. Sul retro, la fotocamera posteriore a doppia lente si trova nell’angolo in alto a sinistra, sul fondo centrale della parte posteriore troviamo il logo OUKITEL. OUKITEL. C13 Pro presenta un display notch da 6,18 pollici coperto da un resistente vetro Asahi curvo 2.5D. Per rendere il telefono più bello, la parte posteriore adotta un vetro pregiato per il coperchio della batteria. Con la batteria adattiva e la luminosità adattiva di Android 9 Pie, la durata della batteria 3000mAh di C13 pro è ovviamente prolungata per supportarvi più a lungo in quanto consente di risparmiare fino al 30% di riduzione dell’avvio della CPU.

Secondo OUKITEL, C13 Pro sarà commercializzato all’inizio di marzo. Come smartphone entry-level, avrà un prezzo super conveniente. Che prezzo vi aspettate? A voi la parola.

Impostazioni privacy