Offerta OnePlus 3, sconto coupon su Tomtop

Offerta OnePlus 3: il flagship killer 2016 a circa 380 euro grazie allo sconto coupon del popolare sito Tomtop.

OnePlus 3 segue la filosofia aziendale di OnePlus che incentrata nell’innovazione sia dal punto di vista dei componenti sia da quello dei materiali e dei metodi costruttivi.

Il OnePlus 3 è equipaggiato con un solido telaio in metallo che abbellisce il dispositivo e nello stesso tempo protegge lo schermo Optic AMOLED da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con una densità di 401 ppi e protetto dal Corning Gorilla Glass 4. Il terminale è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820 con chip grafico Adreno 530 in accoppiata con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione non espandibile tramite slot per microSD. E’ presente una fotocamera da 16 MP con flash LED, stabilizzatore ottico dell’immagine e la funzionalità HDR mentre nella parte anteriore è da 8 MP. Sono presenti le connessioni WiFi, 4G LTE e 3G inoltre è necessario ricordare che questo dispositivo ha il sensore per le impronte digitali. Il telefono è inoltre alimentato da una batteria non rimovibile da 3300 mAh con la funzionalità per la ricarica veloce; per altri dettagli potete leggere questo articolo.

L’offerta OnePlus 3 è di quella da non perdere, il prezzo è di € 393,23 euro da questo indirizzo ma usando il nostro coupon DBDNH è possibile ottenere un ulteriore sconto pagandolo circa 380 euro. Non c’è un minuto da perdere, approfittate prima che le scorte terminino.

 

Impostazioni privacy