Offerte volantino Unieuro: cambio dell’usato e molte altre promozioni

Le nuove offerte volantino Unieuro mettono a disposizione degli acquirenti dei dispositivi ad un prezzo molto interessante

Le offerte volantino Unieuro si caratterizzano per la promozione Fuori il vecchio dentro il nuovo che propone, in cambio del proprio vecchio dispositivo, la possibilità di risparmiare con gli sconti ed il finanziamento a tasso zero su un grande numero di prodotti.

Tra le nuove offerte volantino Unieuro possiamo trovare il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge disponibile in comode rate e con la nuova promozione dell’azienda sudcoreana si ha diritto ad una microSD da 128 GB. Gli altri smartphone comprendono l’Asus Zenfone 3 e Asus Zenfone 3 Max mentre il Samsung Galaxy A5 è proposto con uno sconto del 27% con in regalo una cover mentre l’Honor 6 è in vendita a 199,90 euro con uno sconto del 33% e l’iPhone SE a 479 euro con uno sconto del 20% e dieci comode rate a tasso 0. I tablet comprendono il Samsung Galaxy Tab E a 199 euro con il 20% di sconto, il Huawei T1 7.0 a 99, 90 euro con il 17% di sconto e l’Asus ZENPAD a 159,99 euro sempre ribassato del 20%. I computer portatili in offerta sono il convertibile della Mediacom a 199 euro, il notebook Lenovo IDEA PAD 310 a 799,99 euro con uno sconto di 50 euro.

Le nuove offerte volantino Unieuro sono molto interessanti ma a tempo limitato cominciando dal 16 settembre fino al 29. Infine per maggiori informazioni riguardo i dispositivi ammessi per la rottamazione è necessario chiamare al numero posto alla fine del volantino reperibile a questo indirizzo.

Impostazioni privacy