Offerta TIM BlackBerry Priv: ottieni lo smartphone a rate

L’offerta TIM BlackBerry Priv vi offre l’acquisto del primo smartphone Android del marchio canadese a rate.

L’offerta TIM BlackBerry Priv è di quelle che non possono passare inosservate, visto che si sta parlando di uno dei dispositivi mobili più potenti, e belli, attualmente presenti sul mercato. Questo dispositivo ha inoltre segnato la fine del sistema operativo BlackBerry OS a favore di Android.

Il telefono messo in vendita con l’offerta TIM BlackBerry Priv è equipaggiato con uno schermo Quad HD da 5.4 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1440 x 2560 pixel ed una risoluzione da 540 ppi. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 808 in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore è presente una fotocamera posteriore da 18 MP con ottiche Schneider-Kreuznach dual flash e autofocus mentre quella anteriore è da 2 MP.Sono inoltre presenti le connessioni WiFi, 4G LTE e Bluetooth. Infine bisogna ricordare che il telefono è alimentato da una batteria da 3410 purtroppo non rimovibile.

L’offerta TIM BlackBerry Priv riguarda gli utenti ricaricabili Tim e dà la possibilità di poter acquistare un Priv con un anticipo di 49 euro e trenta rate mensili da venticinque euro. Con questa formula si avrà la possibilità di ottenere un Priv senza dover sborsare circa ottocento euro in un’unica soluzione.

FONTE

Impostazioni privacy