Offerta LG G5 gli Stockisti: ottimo telefono a poco prezzo

L’offerta LG G5 gli Stockisti offre la possibilità di acquistare un dispositivo di fascia alta con un prezzo mai visto prima.

L’offerta LG G5 gli Stockisti garantisce la possibilità di acquistare un G5 ad un prezzo ribassato. Questo è il nuovo smartphone di fascia alta con delle specifiche tecniche in grado di offrire delle prestazioni di alto profilo.

L’offerta LG G5 gli Stockisti vuole celebrare un telefono di grande livello sia per il telaio sia per le caratteristiche. Lo schermo del telefono è un Quad HD da 5.3 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1440 x 2560 pixel con una densità di 554 ppi e protetto con il Corning Gorilla Glass 4. Il G5 è inoltre equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 820 col chip grafico Adreno 430 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD, nella parte posteriore del dispositivo è presente una fotocamera da 16 MP ed una anteriore da 8 MP. Il telefono è inoltre equipaggiato con le connessioni 4G LTE, WiFi e Bluetooth. Il sistema è alimentato da una batteria da 2800 mAh.

L’offerta LG G5 gli Stockisti mette in vendita a soli 499 euro ed è possibile acquistare il telefono col colore titan qui mentre la versione silver qui. Cosa ne pensate di questo smartphone? Fatecelo sapere con un commento.

Impostazioni privacy