Noi2 Unlimited, il regalo di Wind per San Valentino a tutti i suoi clienti

La festa degli innamorati si avvicina e Wind ha deciso di fare un grande regalo a tutti i suoi clienti: Noi2 Unlimited.

In occasione della festa degli innamorati, San Valentino, Wind ha deciso di dare la possibilità di attivare gratuitamente l’offerta Noi2 Unlimited per tutti gli utenti che hanno già un piano All Inclusive, All Digital, Voce e Internet, Noi e Super Noi.

La promozione Noi2 Unlimited può essere attivabile a partire da oggi 8 febbraio semplicemente accedendo alla propria area riservata “Wind Per Te” per chi è già cliente mentre i nuovi devono recarsi presso un negozio Wind per ottenere questa interessante promo. Gli utenti di Wind avranno quindi a disposizione questa promozione, che offre minuti illimitati verso un altro numero Wind, attiva gratuitamente per un anno, terminato il periodo gratuito, la tariffa sarà di un euro al mese ovvero ogni quattro settimane. Ma questo non è tutto. Wind ha deciso di prorogare l’offerta All Inclusive Limited Edition fino al 14 settembre per tutti i clienti che decidono di passare a questa compagnia telefonica tramite una nuova scheda SIM. Questa promozione offre ai suoi clienti 250 minuti, 250 SMS e 1 GB a soli nove euro al mese in aggiunta sarà offerta l’Internet Box che offre 1 GB di traffico dati al mese gratis per un anno. Il costo della scheda sarà di 1 solo euro contro i 15 tradizionali.

L’offera Noi2 Unlimited non è attivabile dai clienti che già posseggono già minuti illimitati sia verso Wind sia verso tutti.

Impostazioni privacy