Nintendo Switch distrugge la concorrenza, esaurita negli USA! Gamestop impietrito

Nintendo Switch

Nintendo Switch distrugge la concorrenza, esaurita negli USA! Gamestop impietrito….Analizziamo il tutto

Come molti di voi sapranno, la nuova e tanto discussa console Nintendo Switch ha debuttato in commercio da qualche giorno, esattamente in data 3 marzo 2017. Il nuovo gioiello del colosso giapponese, nonostante ancora non si conoscano i dati precisi di vendita, stando a quanto rivelato dall’affidabilissimo portale VentureBeat, sul territorio americano, sembra praticamente esaurita.

La console di casa Nintendo in pratica è introvabile in tutti quanti i negozi presenti negli USA iniziando dalle più importanti catene come Target, ToysRUs e Walmart, però i rifornimenti non dovrebbero tardare….almeno si spera.

Nintendo Switch risulta esaurita anche in differenti negozi Gamestop e proprio per tale motivazione il Senior Director del Merchandising della popolarissima catena di videogames, Eric Bright, in una recente intervista, ha rivelato che il debutto della console dell’azienda nipponica è stato il miglior lancio di una console da anni a questa parte.

La notte scorsa tutti i nostri negozi erano pieni di clienti che non vedevano l’ora di mettere le mani su Nintendo Switch. Le persone si sono messe in coda di prima mattina e qualcuno è riuscito ad accaparrarsi una delle console extra che avevamo da parte. Quello di Switch è stato, per noi, il lancio di una nuova console più forte e di maggior successo degli ultimi anni.

Che dire, non ci rimane altro che aspettare con trepidazione i dati di vendita ufficiali legati al debutto della console progettata da Nintendo. Nel frattempo, prima di abbandonare il nostro sito, fateci sapere una vostra opinione sulla nuova Nintendo Switch.

via

Impostazioni privacy