NGM YouColor P551: piccolo prezzo con grandi prestazioni

NGM YouColor P551 è il nuovo dispositivo mobile dotato di specifiche tecniche che lo rendono decisamente performante.

NGM YouColor P551 si caratterizza per le sue spiccate doti di portabilità in grado di coniugarsi molto bene con delle linee decisamente moderne e gradevoli. Il modello P551 è in grado di offrire delle buone prestazioni grazie alle sue specifiche tecniche.

Il NGM YouColor P551 ha un peso abbastanza contenuto, solo 164 grammi, e delle dimensioni compatte, 152 x 77 millimetri, con uno spessore di 9 millimetri. La bellezza di questo smartphone è aumentata dalla suitCover che ne migliora le doti grafiche con finiture soft touch. Lo schermo è un IRIDIA HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720 x 1280 pixel equipaggiato col Gorilla Curved Glass 2.5. Il processore è un quad core Mediatek MT6735A da 1.3 Ghz con un’architettura a 64 bit in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD fino al massimo di 64 GB. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera posteriore da 13 MP con flash e autofocus mentre quella anteriore è da 8 MP. Il telefono è equipaggiato con le connessioni WiFi, 3G e 4G LTE in grado di rimanere sempre connesso con un ottimo sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Il NGM YouColor P551 è in vendita nei negozi nei colori silver e black a 180 euro con inclusa una scocca intercambiabile ed una suitCover a scelta.

Impostazioni privacy