NGM You Color P503 e P508: processore da 64-bit e connettività 4G/LTE

NGM azienda italiana leader nel mercato degli smartphone dual-sim, presenta You Color P503 e P508 due device di fascia media a buon prezzo.

NGM You Color P503 e You Color P508 puntano sulle prestazioni a costi contenuti, strizzando l’occhio ai più giovani, grazie infatti a 21 diversi colori la personalizzazione è assicurata,il proprio smartphone potrà cambiare abito a seconda delle ultime tendenze moda, dei propri gusti o del proprio umore.

I nuovi You Color P hanno una scheda tecnica abbastanza completa, entrambi sono dotati di connettività LTE, processori quadcore a 64 bit, Display IPS da 5 pollici, sistema operativo Android 5.1 Lollipop e doppia SIM. La dotazione tecnica che assicura ai modelli You Color P503 e P508 massime performance anche nelle situazioni di maggior stress per il dispositivo (funzionamento in multitasking, riproduzione di video in alta definizione o videogiochi), senza alcun compromesso sull’aspetto estetico del telefono. Grazie a un design impreziosito dal display con tecnologia curved 2.5 e una scelta cromatica con 21 cover di diverso colore disponibile per rendere il proprio cellulare un accessorio prezioso in linea con il proprio outfit o con l’umore della giornata.

La scheda tecnica completa di  You Color P503, è composta da processore quadcore da 64-bit, RAM 1 Gb, memoria interna da 8 GB espandibile grazie allo slot micro-SD, il display è di tipo IPS+ IRIDIA da 5 pollici in vetro temperato e resistente agli urti grazie alla tecnologia “Curved Edge 2.5D”. Il comparto multimediale prevede la fotocamera principale da 13 Mega Pixel Autofocus con Flash e la fotocamera frontale da 5 Mega Pixel.NGM You Color P503 è dotato di connettività 4G/LTE, Bluetooth 4.0 Low Energy, Wi-Fi Display, USB, non manca ovviamete il supporto dual-sim, il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.
NGM You Color P503 è in vendita da fine Ottobre, nelle colorazioni base Black e Gold ad un prezzo indicativo di 150€.

 

 

You Color P508 è caratterizzato da una scheda tecnica di livello più elevato, il processore è un quadcore da 64-bit accompagnato da ben 2GB di memoria RAM, la memoria interna è da 16 gb espandibile con micro-SD. Le fotocamere sono da 13 Mega Pixel HQ Autofocus con Flash quella principale e da 8 Mega pixel quella frontale.Il display IPS HD da 5 pollici resiste a graffi ed urti grazie alla tecnologia “Curved Edge 2.5D”, anche in questo caso non mancano il supporto LTE e dual-sim,il sistema operativo è sempre Android 5.1 Lollipop.
NGM You Color P508 è in vendita da fine Ottobre nelle colorazioni base Titanium e Gold ad un prezzo indicativo di 170€.

Per ulteriori dettagli http://www.ngm.eu/

Impostazioni privacy