MWC 2017, UMIDIGI Z PRO presentato ufficialmente

umi

Al MWC 2017 le sorprese non si stanno facendo attendere ed una di queste può essere certamente considerato l’UMIDIGI Z PRO

Già a prima vista ci si accorge che l’UMIDIGI Z PRO, presentato al MWC 2017, è un telefono di fascia alta. La lega d’alluminio che riveste completamente il telefono gli dona infatti delle doti di bellezza e resistenza riscontrabili solo negli smartphone di fascia alta.

Il telaio curvo dell’UMIDIGI Z PRO, il cui spessore supera di poco gli otto millimetri, racchiude un largo schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p supportata molto bene dal potente processore Mediatek Helio X27, con processore grafico Mali-T880 MP4, sostenuto molto bene da ben 4 GB di RAM prodotta da Samsung. E’ possibile con lo Z PRO effettuare delle bellissime fotografie ed autoscatti grazie alle due ottime fotocamere Sony IMX 258 da 13 MP per poi conservarle nella memoria di archiviazione da 32 GB, espandibile tramite slot per microSD,  oppure metterle in condivisione grazie alle connessioni WiFi, 4G e bluetooth. Sarà possibile usare questo telefono per molte ore perché la campiente batteria da 3780 mAh offre una lunga autonomia mentre la ricarica veloce offre la possibilità di fare subito il pieno d’energia.

Perché UMIDIGI e non UMI? Questo è un anno importante per questa azienda cinese essendo arrivata a risultati tecnologici e commerciali di grande livello. E’ stato quindi deciso che il marchio che più rappresenta la sua voglia di tecnologica è UMIDIGI, UMI-DIGITALE, e non più UMI. L’UMIDIGI Z PRO non è ancora disponibile perché è stato appena presentato al MWC 2017 ma da questo indirizzo potrete acquistare il telefono con uno sconto del 57%, comunque rimanete connessi per avere tutte le informazioni prima degli altri.

Impostazioni privacy