Meizu Pro 6S prime immagini leaked e specifiche tecniche

Dopo il modello Pro 6, presentato da Meizu nello scorso mese di aprile, i rumors da alcune settimane si erano intensificati a riguardo del rilascio di un nuovo device da parte della casa cinese. Tali rumors sono confermate ore dall’apparizione del Meizu Pro 6S in rete con le sue prime immagini leaked, ed anche su Geekbench che ci permette di vedere le sue specifiche tecniche.

Come detto Meizu Pro 6S è apparso sul noto sito Geekbench, sotto il nome in codice ‘Alpi M92’ e a discapito delle attese e delle indicazioni precedenti, dobbiamo subito dire che si tratt di un dispositivo dalle specifiche tecniche di fascia media. Guardando nel dettaglio delle sue specifiche tecniche emerse sul sito, troviamo infatti la presenza di un processore Helio P20 a 64 bit octa-core che raggiunge velocità di clock a 2,3 GHz, e che racchiude in 3GB di RAM. Per quanto attiene invece il sistema operativo, troviamo la presenza di Android 6.0.1 Marshmallow, e della immancabile interfaccia personalizzata proprietaria chiamata Flyme. Come testimoniano anche i risultati ottenuti nel test Geekbench, con un punteggio single core di 844 e multi core di 3843, tale dispositivo non è sicuramente quello che possiamo definire un top di gamma, ma bensì destinato ad una fascia di pubblico che non pretende grosse prestazioni da uno smartphone a fronte di un prezzo contenuto.

Guardando invece alle immagini del nuovo Meizu Pro 6S, troviamo che il device potrebbe essere equipaggiato da una nuova cover posteriore, realizzata in materiale antiscivolo, simile a quello utilizzato su OnePlus. Una bella notizia questa visto che nei precedenti modelli prodotti dalla casa, la parte posteriore in metallo risultava essere molto scivolosa, non favorendo una presa ottimale. Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo di Meizu Pro 6S, dovremo attendere la sua presentazione ufficiale per conoscere le specifiche tecniche complete, prezzi e date di distribuzione.

Via

Impostazioni privacy