Logitech presenta MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse, prestazioni in mobilità

E’ in arrivo sul mercato un nuovo mouse wireless da portare ovunque si va, il suo nome è Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse.

Logitech MX Anywhere 2 presenta la tecnologia Darkfield Laser Sensor  che gli permette di funzionare su ogni superficie, incluso il vetro ed ha una forma compatta e sagomata. Le dimensioni contenute favoriscono estremamente la portabilità, tanto da farlo entrare agevolmente in borsa ed  portarlo sempre con sé, la superficie in gomma inoltre assicura confort anche per un uso prolungato.

“Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse è la nostra versione mobile del pluripremiato MX Master Wireless Mouse e rappresenta la migliore combinazione di connettività, portabilità e comfort”, dichiara Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripherals di Logitech. “E’ realizzato per lavorare ovunque tu sia ed è il mouse portatile più versatile che possiamo offrire”.

Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse è dotato di una doppia connettività e si può collegare al computer con sistemi operativi Windows o Mac attraverso il ricevitore Unifying oppure sfruttando la tecnologia Bluetooth Smart.  Il nuovo mouse di Logitech  può esserre abbinato ad  altri tre dispositivi utilizzando il tasto Logitech Easy-Switch, è facile passare da un prodotto a un altro per lavorare liberamente sul desktop, sul portatile o sul tablet a casa o in movimento. La rotellina del mouse può funzionare in due modalità: hyper-fast, per scorrere documenti lunghi o pagine web, e click-to-click, per una navigazione più precisa.

Come il modello MX Master Wireless Mouse, Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse può essere personalizzato utilizzando il software Logitech Options così da replicare le funzioni dei computer Mac e ottenere il massimo controllo delle attività. La batteria ricaricabile ha una durata di 2 mesi e un solo minuto di ricarica, ottenuta tramite il cavo USB, assicura 2 ore di utilizzo del mouse.

Prezzo e Disponibilità

Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse sarà disponibile all’inizio di settembre al prezzo suggerito al pubblico di €81,99 Iva inclusa.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Logitech  oppure il blog.

Impostazioni privacy