Lenovo Zuk Z1 e Zuk Z2 super offerta coupon su Gearbest

Oggi vi proponiamo, grazie alla collaborazione con il sito di vendite Gearbest, una super offerta acquistabile mediante il coupon sconto che andremo ad offrirvi, per l’acquisto dei nuovi Lenovo Zuk Z1 e Zuk Z2 ad un prezzo incredibile.

Partiamo con la prima offerta Gearbest, che riguarda lo smartphone Lenovo Zuk Z1, dispositivo che vede la presenza di un display da 5.5 pollici con risoluzione FHD da 1920×1080 pixels, processore di tipo Qualcomm 8974AC Quad Core a cui viene accoppiata un aGPU Adreno 330, 3 Gb di memoria RAM più una ROM interna da 64 GB.

Il sistema operativo si questo device è Android 5.1, mentre per quanto attiene il comparto fotografico abbiamo una camera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 8 MP. Lenovo Zuk Z1 è disponibile all’acquisto su Gearbest con una super offerta grazie al codice coupon ZUKGIT , per la versione di colore grigio, e il codice ZUKGIT1 per il modello con colrazione bianca. Questo coupon vi permetterà di acquistare il device al prezzo da 155, 57$, il codice va inserito nella fase di acquisto collegandosi al sito Gearbest.

Passiamo poi alla seconda offerta che riguarda invece il Lenovo Zuk Z2, dispositivo che presenta un display da 5.0 pollici, FHD Screen, 424PPI, processore Qualcomm Snapdragon 820 64bit Quad Core 2.15GHz con Adreno 530, per quanto attiene la RAM sarà da 3 GB mentre la memoria interna è da 64 GB.

Le fotocamere risultano, come per il precedente modello, da 13 MP posteriore e da 8 MP anteriore, mentre il sistema operativo caricato a bordo è Android 6.0 Marshmallow.

Questo secondo dispositivo Lenovo Zuk Z2 è acquistabile anch’esso con un coupon offerta, codice ZUKIT per il colore nero e codice ZUKIT1 per la versione bianca. Questi codici, inseriti all’interno del sito Gearbest vi permetteranno di avere lo smartphone al prezzo di 221,13$.

Come vedete le offerte Lenovo Zuk sono veramente eccezionali, chi ha avuto modo di provare gli smartphone del nuovo corso della casa cinese è rimasto veramente impressionato, sicuramente parliamo di livelli prezzo/prestazioni veramente elevati.

 

Impostazioni privacy