KeyFolio Thin X2 e X3 di Kensington la tastiera dell’iPad

Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, non finisce di stupire i possessori di dispositivi a marchio Apple, sono infatti arrivate le nuove custodie KeyFolio Thin X2 e KeyFolio Thin X3 di Kensington. Accessori  compatti e leggeri che hanno la capacità di trasformare il  dispositivo Apple in un computer da viaggio, grazie alla tastiera Bluetooth consentendo così all’utente di scrivere lunghi documenti sull’ iPad Air 2. 

Le nuove custodie create dalla Kensighton sono: potenti, leggere, sottili e grazie alla tastiera Bluetooth rendono unico iPad Air 2 garantendo la scrittura di lunghi testi, senza compromettere le caratteristiche fondamentali del tablet. Le tastiere con tecnologia Bluetooth  integrata funzionano tramite il collegamento wireless e si configurano con un semplice clic. Una volta attivate e come avere un pc vero e proprio, utilizzando il display di iPad come schermo e offrendo il vantaggio della risposta tattile fornita da tasti fisici. Dotate delle aperture necessarie per accedere a tutte le porte I/O, agli altoparlanti e alle fotocamere anteriore e posteriore le due custodie non compromettono alcuna funzionalità di Apple.

Le custodie KeyFolio Thin™ X2 e X3 di Kensington offrono una  protezione rigida, elegante e adattabile mantenendo allo stesso tempo un profilo assolutamente sottile. Una volta aperte, le custodia KeyFolio Thin™ X2 e  X3 rivelano la tastiera Bluetooth integrata con 6 file di tasti a forbice dalle alte prestazioni con tasti di scelta rapida dedicati per garantire la massima produttività con il minimo sforzo.  La chiusura e l’apertura della custodia consentono un enorme risparmio della batteria del tablet. Per evitare urti e danneggiamenti casuali al dispositivo  le due custodie sono dotate di aggancio magnetico assicurando la protezione continua al dispositivo in ogni situazione possibile.

E’ possibile nascondere la tastiera al di sotto iPad Air™ 2  grazie all’esclusivo design QuickFold™,per cambiare posizione in modo semplice e veloce, passando dalla modalità di digitazione a quella di visualizzazione del display. Le nuove custodie Kensington essendo dotate del canale di alimentazione KeySense™, offrono un maggior risparmio energetico che attiva e disattiva la tastiera automaticamente una volta collegata o scollegata dal supporto magnetico. Ciò che distingue le due custodie è che KeyFolio Thin X2™ è dotata di  retroilluminazione a luce led, caratteristica fondamentale per lavorare in ambienti a scarsa illuminazione, mentre KeyFolio Thin X3™ è invece dotata delle funzionalità PowerLift™ che permette di utilizzare la batteria interna da 1650 mhp per ricaricare lo smartphone quando non si ha a disposizione una presa elettrica.

KeyFolio Thin X2™ e KeyFolio Thin X3™ sono in vendita a un costo consigliato di 99 euro. Maggiori dettagli su www.attiva.com

Impostazioni privacy