iVAPO 2 in 1 la Charging Station per iPhone ed Apple Watch a soli 29,99€

Se avete bisogno di un comodo stand stand di ricarica che permette di appoggiare e ricaricare sia iPhone che Apple Watch, la soluzione giusta che fa per voi è iVapo 2 in 1. Scopriamo i dettagli di questo accessorio.

Spesso quando abbiamo a che fare con più dispositivi Apple nel luogo in cui teniamo le parti di ricarica si crea un groviglio di fili, alimentatori che a volte innervosiscono nella loro gestione simultanea. Capita infatti di dover ricaricare sia iPhone che Apple Watch ed avere problemi con prese, fili o altri accessori. Se siete in questa condizione quello che fa per voi, si chiama iVapo 2 in 1, una comoda charging dock che permette di appoggiare e ricaricare sia iPhone che il proprio Apple Watch.

Il prodotto oltre che funzionalmente, si presenta molto bello anche come design, realizzato in alluminio grigio chiaro, ha una conformazione molto elegante che ben si integra sulle nostre scrivanie o mobili di casa nostra, nel nostro angolo di ricarica dei device. La funzionalità ovviamente è ottima, iPhone e Apple Watch vicini ed in ordine, appoggiati su uno stand davvero pieno di stile e comodo da utilizzare.

Il caricatore Apple iVapo 2 in 1 appena lo scartiamo dalla confezione dovrà essere montato al fine di garantire le sue peculiarità di stand e ricarica contemporanea, ovvero dovremo smontare alcune parti, attraverso anche viti, ed alloggiare i vari cavi che permettono di portare la fase di ricarica dei dispositivi Apple. Una volta fatto questo non dovremo più far nulla, ma solamente appoggiare iPhone e iPad nei relativi alloggi per avere la nostra ricarica comoda ed elegante al contempo. Per quanto attiene la parte iPhone, la parte di inserimento del cavo è orientabile, in modo da rendere più comoda l’operazione e garantire anche la possibilità di avere il device a diverse angolazioni.

La parte di supporto per Apple Watch invece è inclinata a 45 grado, al fine di agevolare la visione del display dello smartwatch anche quando esso è appoggiato nel suo alloggiamento stand.Comodo e veloce da utilizzare, iVapo 2 in 1 permette di ricaricare i due dispositivi in simultanea, anche se per fare questo avremo bisogno di alloggiare in questo stand due cavi di ricarica Apple.

Questo stand è utilizzabile con la maggior parte dei modelli di iPhone in circolazione: iPhone SE /5/5S/6/6S/6plus/6S Plus/7/7plus, e per entrambi le generazioni di Apple Watch rilasciate finora da Apple. In sostanza si tratta di un buon accessorio per chi vuole mantenere in ordine la propria gestione di ricarica e posizionamento dei propri dispositivi Apple. Il caricatore da tavole Apple, iVaio 2 in 1 è disponibile su Amazon al prezzo di 29,99€ con spedizione gratuita. Per acquistare questo accessorio non dovrete far altro che collegarvi sulla pagina dedicata del sito Amazon, raggiungibile a questo link.

Impostazioni privacy