IRIS annuncia l’uscita del suo ultimo software OCR: Readiris 16 per Windows e Mac

IRIS annuncia il software OCR Readiris 16 per Windows e Mac, scopriamo tutto.

IRIS, azienda specializzata nel settore del Riconoscimento Intelligente dei Documenti (IDR), dell’Enterprise Content Management (ECM), dell’Ottimizzazione delle Infrastrutture (TIC) e della digitalizzazione portatile ha annunciato l’uscita del suo ultimo software OCR Readiris™ 16 per Windows e Mac. Di cosa si tratta? Readiris™ Pro 16 e Readiris™ Corporate 16 sono due suite di software avanzati destinati agli utenti privati o ai professionisti, piccole o grandi imprese che hanno bisogno di digitalizzare i propri documenti per facilitare l’archivio e la condivisione oltre che l’ottimizzazione di tutti i processi delle attività d’impresa.

Si tratta di un avanzato software di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) che permette di convertire un’immagine, un PDF o un documento scansionato in file di testo completamente modificabile. Grazie alla potenza e alla precisione del suo motore di riconoscimento, il software è capace di estrarre il testo dei vostri documenti con estrema precisione preservando la formattazione del file originale. Readiris™ 16 per Mac è dotato di un modulo di scanning che permette di pilotare qualsiasi scanner Twain senza utilizzare un software esterno. Questo modulo facilita l’importazione dei documenti in Readiris™ 16 per Mac e garantisce la creazione sistematica di documenti ottimizzati per l’archivio, la condivisione o l’editing.

La lista di formati numerici disponibili con Readiris™ 16 include Word, Excel, i file PDF, soltanto per nominarne alcuni. Fatture, ricevute, contratti, atti notarili ed anche foto scattate con lo smartphone: in qualche clic è possibile convertirli in documenti numerici indicizzati e modificabili rapidamente. Con il nuovo Readiris™ 16, non è stato mai così facile condividere nel Cloud, in particolare con servizi come Evernote, OneDrive, Google Drive, Dropbox, SharePoint® e Therefore®.

La versione Corporate di Readiris™ 16 offre dei vantaggi reali alle imprese, in quanto aumenta la produttività degli utenti.  La versione Corporate è installabile su qualsiasi scanner professionale (MFP o scanner numerico) e permette il trattamento di pacchetti di documenti, l’iper-compressione dei file  PDF, funzionalità d’indicizzazione, la conversione dei biglietti da visita in contatti elettronici.

Impostazioni privacy