iPhone 8: i primi concept lo immaginano così!Cosa ne pensate?

Nonostante manchino più di 10 mesi all’uscita dello smartphone Apple del decennale, si parla già molto di iPhone 8 e cosa ha in mente Apple per questo device che sarà sicuramente una rivoluzione rispetto ai precedenti. Scopriamo come lo immaginano i primi concept apparsi sul web.

iPhone 8 sarà il dispositivo del decennale, ed Apple sta lavorando a qualcosa di nuovo, che possa rivoluzionare nuovamente il dispositivo più famoso nella storia della telefonia mobile. In base ai primi rumors emersi su tale device, i ragazzi di iDropNews hanno realizzato un interessante concept che ci mostra come potrebbe essere lo smartphone Apple.

Display e Design

Qui si hanno le prime grandi novità, Apple è intenzionata ad introdurre nuovi schermi con tecnologia OLED, anche se presumibilmente per problemi di produzione non riuscirà a portarli su tutti i modelli di iPhone 8. L’introduzione di tale display si accompagna ad un taglio delle cornici nella parte frontale, questo permetterà ad Apple di avere display più grandi nelle stesse dimensioni degli attuali modelli. Con i nuovi display si avrà anche una maggiore nitidezza e brillantezza delle immagini. Apple è la prima volta che utilizza questa tecnologia in ambito mobile. Per quanto attiene i materiali, Apple potrebbe affidarsi al vetro per la scocca del suo nuovo device.

Colori

Il Jet Black su iPhone 7 è stato un successo. La colorazione è molto richiesta per il risultato finale lucido frutto di una particolare e lunga lavorazione, e questo potrebbe portare Apple a raddoppiare tali colori aggiungendo anche un Jet White.Il bianco andrebbe poi a ricordare i vecchi iPhone 4, 4S che avevano colorazioni nere e bianche.

Tasto home

Il caro e vecchio tasto home fisico su iPhone 8 non ci sarà, Apple starebbe infatti lavorando ad una tecnologia che permette l’utilizzo del Touch Id su tutto lo schermo. Il tasto andrebbe così eliminato, ottenendo maggior spazio nella parte anteriore per alloggiare il display.

Scanner iride

Una altra novità potrebbe essere il riconoscimento dell’utente mediante la lettura dell’occhio, un sistema che andrebbe ad ampliare la sicurezza dell’utente, utilizzando la tecnologia proprietaria di Emotient, acquisita da Apple stessa diversi mesi fa.

Modelli

Per quanto attiene quanti e quali saranno i modelli del nuovo iPhone 8 c’è ancora confusione. Alcuni indicano che i modelli saranno tre, con diverse dimensioni per il display. Altri indicano che ci saranno i modelli attuali, ma che il Plus sarà disponibile in due versioni, di cui una con il display OLED.

Via

Impostazioni privacy