iPhone 7 Plus ecco un modello leaked con doppia fotocamera

Appaiono sul web le immagini di un modello relativo al prossimo smartphone Apple iPhone 7 Plus, device da 5.5. pollici previsto in uscita a settembre, che ricalca il design dei modelli precedenti introducendo qualche novità interessante tra cui la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Le immagini sono state pubblicate sul sito di microblogging cinese Welbo e mostrano la parte anteriore, laterale e posteriore di un modello di iPhone 7 Plus, dispositivo che sarà presentato da apple nel corso del prossimo mese di settembre. Come possiamo vedere dalle immagini, iPhone 7 Plus ricalca il design utilizzato da apple negli ultimi due anni, con l’introduzione di alcune piccole modifiche che riguardano il posizionamento delle antenne, ora poste nei bordi curvi del device e meno invasive dal punto di vista visivo, ed inoltre possiamo notare la presenza di una doppia fotocamera posteriore, soluzione che stanno adottando molti produttori sui nuovi smartphone, ultima delle quali Xiaomi.

Quello rappresentato nelle immagini dovrebbe essere un modello di produzione, il case posteriore nella parte del logo Apple e la porta di Smart Connector sono parzialmente fresati, non ritagli completi, anche se i dubbi sulla veridicità di questi componenti ci sono, vista anche l’approssimazione di alcuni dettagli, che potrebbero far pensare che si tratti di un case costruito sulla base dei rumors che sono stati pubblicati nel corso degli ultimi mesi sul web. altra novità di quetso iPhone 7 Plus è la presenza di una doppia fotocamera posteriore, che dovrebbe equipaggiare solo il modello da 5.5 pollici della casa californiana,  mentre il modello da 4.7 pollici utilizzerà una fotocamera a lente singola.

Questo iPhone 7 Plus potrebbe quindi essere il primo smartphone Apple ad integrare la connettività mediante Smart Connector, mentre sempre dalle immagini possiamo vedere come nel bordo dello stesso manchi il pulsante di silenzioso, mentre sono presenti al loro posto quelli relativi alla regolazione del volume. Non vi è nessuna immagine relativa al bordo basso dle device, difficile quindi capire se tale modello ha una porta lightning o un jack da 3.5 mm per la connessione delle cuffie ed auricolari.
|Via

Impostazioni privacy