Huawei P10 debutterà in due varianti? Ecco quali!

Huawei P10 verrà commercializzato in due varianti, ecco quali sono

Non solo Samsung Galaxy S8 e iPhone 8, un altro smartphone molto atteso per il 2017 è senza dubbio il prossimo top di gamma Huawei P10, stato nuovamente al centro di rumors nelle scorse ore.

Da qualche ora, infatti, online sono emersi nuovi ed interessanti render che metterebbero in risalto il prossimo dispositivo di punta del produttore cinese, che, dovrebbe debuttare in due diverse versioni, una dotata di un pannello touchscreen flat e un’altra con uno schermo curvo su entrambi i lati.

Dando uno sguardo ai render, il Huawei P10 nel primo scatto visibile ad inizio articolo vanta uno schermo con una piccola curvatura sui bordi, resa ancora più nota dalla presenza di un vetro protettivo 2.5D. Il medesimo vetro è presente anche sulla scocca posteriore.

Nel secondo render, visibile qui sotto, invece troviamo un confronto diretto con l’attuale top di gamma P9 presente sul mercato, al quale è stato affiancato il presunto Huawei P10, che mantiene la medesima estetica del predecessore portando però il lettore di impronte in un pulsante anteriore.

Evidenziamo, tuttavia, che siamo davanti a semplici indiscrezioni e per saperne di più sul P10 non rimane che aspettare dettagli più concreti. Restate con noi.

via

Impostazioni privacy