HTC U 11: fantastico filmato promozionale che vi terrà incollati allo schermo!

HTC U 11: fantastico filmato promozionale che vi terrà incollati allo schermo! Ecco le ultime news emerse su Internet

Come è risaputo da qualche giorno, salvo clamorosi colpi di scena, la casa produttrice HTC annuncerà al mondo il nuovo smartphone HTC U 11 il 16 maggio. Andiamo ad analizzare le ultime indiscrezioni emerse in rete.

Con l’avvicinarsi sempre di più dell’annuncio del nuovo device l’importante produttore taiwanese in questi giorni a iniziare a rilasciare sul web moltissimi teaser, video e immagini promozionali. L’ultima clip in ordine cronologico divulgata riguarda una nuova e intrigante gesture che sarà implementata sul device in questione: parliamo del gesto di spremere. Non ha caso il claim che ha scelto l’azienda è proprio il seguente «Squeeze the brilliant», che invita a «spremere», a «strizzare».

Passando ad analizzare altre indiscrezioni, HTC U 11 dovrebbe debuttare con a bordo i seguenti componenti hardware:

  • CPU Snapdragon 835 in grado di offrire prestazioni al top;
  • Quantitativo di RAM di 4GB;
  • Storage di 64GB;
  • Fotocamera anteriore possente con sensore da 16 megapixel per selfie senza precedenti e fotocamera principale da 12 megapixel che dovrebbe garantire scatti di ottima qualità;
  • Batteria da 4.000 mAh.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo HTC U 11. Non ci rimane altro che salutarvi proponendovi qui sotto il nuovo filmato promozionale:

Impostazioni privacy