Galaxy S10: un nuovo report conferma sensore per le impronte subito sotto il display

Galaxy S10: un nuovo report conferma sensore per le impronte subito sotto il display, analizziamo le ultime indiscrezioni emerse in rete

Samsung

Uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane è sicuramente il Galaxy S10 di casa Samsung. Da qualche settimana a questa parte online non si sta facendo altro che parlare del successore dell’attuale Galaxy S9. Il futuro flagship del colosso coreano dovrebbe essere caratterizzato da un sensore per le impronte digitali posto direttamente sotto il display.

Ad affermare quanto appena detto è stato nel corso delle ultime ore il noto sito coreano ET News che, in un nuovo report, ha confermato che Samsung ha deciso di non poter più rimandare ancora di più l’arrivo di tale tecnologia a causa di altre importanti aziende come Huawei che hanno già adottato questa soluzione a bordo dei propri terminali.

Vedremo cosa accadrà con il passare dei giorni. Appena avremo maggiori notizie in merito le riporteremo immediatamente. Restate sintonizzati con noi lettori di Blogiko.

(Visitatori Attuali 15, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento