Fotografia digitale: gli album diventano libri

La nascita della fotografia digitale ha letteralmente aperto un nuovo mondo per tutti gli appassionati di tecnologia: macchine fotografiche con sensori potentissimi, corsi online di fotografia sempre più diffusi, software di fotoritocco che permettono effetti impensabili fino a qualche anno fa.

La fotografia digitale ha conquistato gli esperti di tecnologia, ma ha anche permesso ai meno esperti di cimentarsi. Si scattano sempre più foto e grazie ad App di fotoritocco in pochi minuti è possibile applicare filtri e personalizzazioni.

Anche gli album di foto sono diventati molto più semplici da realizzare e molto più professionali: se un tempo ci si rivolgeva ad uno studio fotografico per la stampa delle singole foto che poi venivano incollate alle pagine degli album, oggi in pochi minuti è possibile comporre da sé un vero e proprio libro fotografico.

I software di composizione degli album offerti da servizi online come Fotolibro Cewe sono alla portata di chiunque e permettono di realizzare album professionali, con le fotografie stampate direttamente sulle pagine e sulla copertina dell’album.

Un altro aspetto molto positivo dei software di composizione come quello di Cewe è la possibilità di personalizzazione: è possibile scegliere il design di ogni pagina, inserire testi e perfino video, tramite QRCode.

Se siete appassionati di fotografia digitale, vi consigliamo di provare il software di Cewe utilizzando il codice 10CEWE15 che vi permetterà di avere 10 euro di sconto, senza alcun ordine minimo.

Quindi perché non testare il servizio?

Impostazioni privacy