FIFA 17 Mobile disponibile al download per iOS e Android

La nuova versione per smartphone e tablet del popolare gioco di calcio EA Sports denominata FIFA 17 mobile arriva disponibile sugli store iOS e Android per il download. Scopriamo tutti i dettagli del gioco nella sua versione 2017.

Come detto in precedenza, EA Sports ha deciso su mobile di non rilasciare un aggiornamento annuale per il proprio gioco di calcio, ma bensì da ora in poi si chiamerà FIFA Mobile e riceverà aggiornamenti con le varie novità delle nuove versioni, come accade per tutte le altre applicazioni. I nuovi contenuti portano il gioco ad avere 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza, che porteranno il livello di gioco ad un’esperienza calcistica autentica.

FIFA 17 Mobile è la versione più grande e migliore di sempre per quanto attiene il calcio sui dispositivi mobile, un gioco completamente riprogettato e sviluppato per esaltare ancora di più le peculiarità su formato mobile, leggero nelle dimensioni,  con meno di 100 MB da scaricare, ed un avventura calcistica da percorrere scegliendo la tua squadra preferita e sviluppandola a modo tuo con un nuovo approccio per ottenere nuovi giocatori e aumentare lo spirito di squadra. all’interno di FIFA Mobile, oltre alle solite modalità di gioco, troveremo per la prima volta la modalità di creazione delle Leghe, una vera esperienza social che ti consente di unire le forze e lottare per il successo con gli amici e altri giocatori di tutto il mondo.

https://youtube.com/watch?v=NQO3FpWicdQ%3Fps%3Dplay%26vq%3Dlarge%26rel%3D0%26autohide%3D1%26showinfo%3D0%26autoplay%3D1%26authuser%3D0

Gli aggiornamenti  che EA Sports renderà disponibili saranno con cadenza quotidiana, introducendo notizie e partite del mondo reale, e ci sarà anche la possibilità di partecipare ad eventi live che cambiano nel corso della giornata, per vincere premi, pacchetti e oggetti giocatore. Il gioco è disponibile su App Store ma anche su Google Play, è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad dotati di iOS 8 o versioni successive e con smartphone Android 4.1 o superiore. Di seguito trovate i link diretti per il download di FIFA Mobile:

FIFA 17 Mobile download per iOS

FIFa 17 Mobile download per Android

Impostazioni privacy