Primo evento Pokémon Go Halloween in partenza il 26 ottobre

Niantic e Nintendo sono pronte ad offrirvi a partire dal 26 ottobre in primo evento in-game Poikémon Go Halloween, evento che sarà il primo di una lunga serie e che è stato annunciato attraverso un video rilasciato sul canale Youtube dedicato.

E’ arrivato disponibile un nuovo aggiornamento del conosciutissimo gioco Pokémon Go che introduce, per la prima volta, una nuova modalità di gioco ad evento, con regole, ricompense e premi raddoppiati rispetto a quanto avviene solitamente nel gioco. In molti si staranno chiedendo in cosa consista tale nuova modalità evento del gioco Pokémon Go, il primo come detto sarà Pokémon Go Halloween che si terrà dal 26 ottobre al 1° novembre in cui gli allenatori potranno ottenere sei caramelle da ogni  Pokémon Catturato, mentre saranno anche di più quelle ricevute nelle classiche altre azioni in game che forniscono tale ricompensa. Ma non è tutto qui, durante tutta la durata dell’evento sarà possibile catturare con maggiore frequenza rispetto a quella classica del gioco, alcuni Pokémon rari come Zubat, Golbat, Gengar, Gastly, Drowzee, Hypno, e Haunter. Vediamo qui di seguito il trailer rilasciato da Niantic relativo al nuovo evento Pokémon Go Halloween:

https://youtube.com/watch?v=An2Dq6FcMjU%3Fversion%3D3%26rel%3D1%26fs%3D1%26autohide%3D2%26showsearch%3D0%26showinfo%3D1%26iv_load_policy%3D1%26wmode%3Dtransparent

Avrete tempo pochi giorni per mettervi alla prova con questa modalità evento, ricevere tante ricompense, ma sopratutto provare a catturare uno dei principali Pokémon rari che solitamente non si palesano in modo molto semplice nella normale modalità di gioco. Per iniziare il gioco nel nuovo Pokémon Go Halloween non dovrete far altro che aggiornare, se non lo avete già fatto, il gioco sui vostri dispositivi iOS o Android, in modo da avere l’ultima versione installata.

Via

Impostazioni privacy