Demo Dishonored 2 ufficiale, ancora 24 ore e potrete provarla!

demo-dishonored-2

Demo Dishonored 2 ufficiale, ancora 24 ore e potrete provarla! Ecco quanto trapelato in rete nelle ultime ore

Consigliamo vivamente la lettura di questo articolo a tutti coloro che stanno aspettando con trepidazione il tanto discusso videogames Dishonored 2. Nel corso delle ultime ore, infatti, spiazzando un po’ tutti sia Bethesda e Arkane Studios hanno ufficialmente annunciato la demo del gioco che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, si potrà scaricare da domani 6 aprile 2017 sulle seguenti piattaforme: PS4 di casa Sony, Xbox One di Microsoft e PC.

Entrando nello specifico, i giocatori che ancora non hanno avuto modo di acquistare le fantastiche e insidiose avventure di Corvo Attano e Emily Kaldwin potranno avere diritto ai primi tre titoli del videogioco, in modo da decidere in seguito se confermare oppure bocciare l’acquisto della versione completa.

Inutile evidenziare che il sistema terrà tutti i salvataggi effettuati, per questo senza alcun problema sarà fattibile proseguire la campagna dal punto in cui vi siete bloccati nella versione dimostrativa.

Dishonored senz’altro è uno degli stealth game più intriganti in circolazione. Il primo capitolo della serie disponibile da Novembre dello scorso anno, ha regalato ai videogiocatori momenti indimenticabili, in particolare per quanto concerne il gameplay.

“Delilah, strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell’Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?”

via

Impostazioni privacy