Cubot Rainbow 2 protagonista di un’offerta imperdibile su Cafago

Uno smartphone economico e destinato ai tanti ad un prezzo imperdibile

Cubot Rainbow 2 è uno smartphone che abbiamo già avuto il piacere di recensire. Potete trovare la recensione scritta e video a questo indirizzo. Si tratta di uno smartphone economico, ma molto equilibrato. La scheda tecnica è infatti modesta, ma non lasciatevi ingannare, a seconda delle vostre esigenze andrà più che bene. È uno smartphone dedicato a chi non ha troppe pretese e si accontenta di prestazioni che gli permettano di fruire di Facebook, Chrome e altre applicazioni senza fluidità eccezionali, ma con una buona esperienza di utilizzo.

Tra l’altro Cubot Rainbow 2 è pure dotato di una fotocamera davvero unica per la sua categoria. Ha infatti un obiettivo posteriore costituito da due lenti da 13 megapixel. Potete vedere voi stessi i risultati foto e video, che benché non siano eccezionali, lo portano a piazzarsi comunque sopra la media. È dotato di una buona compattezza e solidità costruttiva, nonostante i materiali siano plastici. Proprio per questo è possibile rimuovere la back cover e accedere al vano per le SIM. Non è dotato di connettività LTE. Unico neo, che ci ha fatto un po’ storcere il naso è stata la batteria. Anche quando non se ne faccia un uso intenso, la batteria sembra scendere lo stesso. Non sappiamo però se si tratti di un’unità fallata o sia proprio un problema software. In ogni caso non disperate, la giornata tipo viene conclusa lo stesso.

Dunque a questo punto non mi resta che lasciarvi all’offerta. Vi ricordo che essa è valida fino al 5 giugno. Si tratta di un codice coupon esclusivo per Cubot Rainbow 2 da applicare alla cassa: PZ0012BEUS. Il prezzo scende fino a soli $67.39, che è davvero un ottimo prezzo, il dispositivo vale anche di più! Se voleste procedere all’acquisto, ecco a voi il link.

Impostazioni privacy