Il nuovo convertibile Asus Transformer Book T101HA è ufficiale

L’Asus Transformer Book T101HA è il nuovo computer convertibile dell’azienda taiwanese che offre un telaio estremamente flessibile in grado di adattarsi ad ogni uso.

L’Asus Transformer Book T101HA è il nuovo nato della famiglia Trasformer Book e promette un passo in avanti rispetto ai suoi predecessori. Naturalmente se non trovate che un computer con schermo da 10 pollici non sia valido allora non fa per voi ma questo dispositivo ha davvero molto da offrire.

L’Asus Transformer Book T101HA è stato creato per essere un dispositivo non solo potente dentro ma bello e funzionale fuori offrendo la possibilità di trasformarsi in tablet, netbook oppure a tenda. Il telaio è stato creato in alluminio molto ben rifinito in grado di agganciarsi al tablet/schermo grazie ai magnetici. Il tablet è dotato della tecnologia palm-rejection che capisce i tocchi accidentali e li ignora. Lo schermo del nuovo nato della serie Transformer Book è un HD da 10.1 pollici  con una risoluzione da 1200×800 pixel ed è dotato della tecnologia Asus Vivid che permette di avere colori sempre molto nitidi. Il computer è dotato di un processore quad-core Intel Atom X5-Z8350 e disponibile nelle versioni da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione e 4 GB di RAM e 64 GB entrambe espandibili tramite slot per microSD. Sono presenti le porte USB, microHDMI e microUSB con connessioni WiFi e Bluetooth mentre la batteria è da 10000 mAh.

L’Asus Transformer Book T101HA è in vendita da questo indirizzo a 228 euro nella versione da 2GB/32 GB.

Fonte

Impostazioni privacy