Come trovare un pacco senza conoscere il corriere

Come trovare un pacco senza conoscere il corriere: ecco come fare passo per passo

Come trovare un pacco senza conoscere il corriere

Nella guida di oggi vediamo come trovare un pacco senza conoscere il corriere seguendo un facile e veloce procedimento. Spesso e volentieri durante qualsiasi acquisto su Internet, non sempre il venditore specifica il corriera che verrà usato per spedirvi la merce che avete acquistato. A volte passano settimane, o anche mesi, ed è per questo che tanti di voi vorrebbero capire come rintracciare il pacco per scoprire a tutti gli effetti a che punto è il processo di spedizione.

Volete sapere a tutti i costi il nome del corriere? Nessun panico, è comunque possibile rintracciare il pacco in pochi e rapidi passaggi grazie a tantissimi appositi servizi presenti sul web del tutto gratis. Tutto quello che vi serve per davvero è il codice di tracciamento e un dispositivo connesso ad Internet.

17Track

Abbiamo deciso di proporvi 17Track a nostro modo di vedere uno dei migliori servizi via Internet per rintracciare un pacco senza conoscere il corriere. Un servizio efficacissimo e molto affidabile, che permette di trovare spedizioni di corrieri di una certa fama – anche non locali -, fino a 40 pacchi insieme.

Non dovete far altro che andare sul sito web ufficiale a questo indirizzo, riportare correttamente il relativo codice di tracciamento, e tappare sulla voce traccia. Nella successiva pagina che si aprirà automaticamente troverete tutti quanti i dettagli della spedizione: nome del corriere, a che punto è la spedizione, l’ora dell’ultimo aggiornamento riguardante l’esito della spedizione e molto altro ancora.

In basso invece ci sarà ogni fase fatta dal corriere fino a quel preciso momento.

Come visto grazie a 17Track rintracciare un pacco senza conoscere il corriere è un gioco da ragazzi. Per qualsiasi dubbio non esitate a scriverci. Vi consigliamo anche di leggere la seguente guida: Come sapere con quale corriere spedisce Amazon da smartphone e tablet.

Impostazioni privacy