Come trovare film e serie TV su Netflix

Come trovare film e serie TV su Netflix seguendo dei facili e rapidi passaggi

Netfix è uno dei migliori servizi in circolazione per visualizzare qualsiasi contenuto si voglia. Detto questo, grazie a questo sensazionale servizio è possibile cercare dentro il database film e serie TV di ogni genere. Trovare Film e serie TV su Netflix è un gioco da ragazzi. Ecco il suo funzionamento.

Come Sapere in quali stati un Film o una Serie TV è disponibile su Netflix

In molti si domandano se le serie e i film acquistati su Netflix in Italia si possano vedere anche all’estero. Bisogna evidenziare che ci sono delle limitazioni dovute come sempre al copyright e dunque è possibile che qualche film possa essere visto nel nostro paese ma non in un’altra nazione.

Per risolvere il tutto il team di programmatori ha avuto la brillande idea di creare un motore di ricerca che mostra in quale nazione è possibile vedere un film e in quale non è consentito.

Flixed – Motore di ricerca per Netflix

Flixed non è altro che un super sercizio che mostra tutti i nuovi film e serie arrivate su Netflix, i dettagli di ogni serie e film, come ad esempio il cast, lingua originale, e tantissime altre info comprese quella della visione libera in alcune nazioni e non visibile su altre.

In poche parole, il motore di ricerca che vi stiamo proponendo nei suoi database ha tutti i film e serie TV a livello globale specificando anche la disponibilità dei paesi dove è possibile guardarlo tramite Netflix e Internet.

Dunque vi consigliamo vivamente di dare uno sguardo al sito Flixed prima di andare all’estero cosi da venire a conoscenza in anticipo di quello che potrete vedere e quello che invece non sarà possibile vedere.

Per qualunque problema lo staff di Blogiko è disponibile per aiutarvi in qualsiasi momento. E’ consigliata la lettura anche della seguente guida: come disdire Netflix.

Impostazioni privacy