Come taggare nelle Storie Instagram

Come taggare nelle Storie Instagram, il tutorial completo da seguire

Per l’ennesima volta oggi ci troviamo qui a parlare di Instagram senza dubbio uno dei social network più utilizzati ad oggi. Dopo aver proposto poco tempo fa l’ottimo tutorial che spiega, oggi vediamo come taggare nelle Storie Instagram una persona seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a chiunque.

Tra le tantissime opzioni per poter modificare le foto e i filmati nelle storie, il social delle foto mette a disposizione la possibilità di taggare direttamente dalle Stories. Per farlo non serve altro che scegliere l’impostazione per poter digitare il testo e di conseguenza scrivere @ seguito dal nome dell’utente che vi interessa taggare.

In automatico Instagram propone nella parte bassa gli utenti che è possibile taggare nella vostra storia, e dopo aver tappato sulle icone delle persone, si completa la Storia con la pubblicazione e il gioco è fatto.

Come avete constatato voi stesso lettori di Blogiko taggare nelle Storie Instagram una qualsiasi persona è facilissimo. Logicamente se non vi è chiaro qualche passaggio contattateci lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate qui sotto. E’ consigliata anche la lettura della guida che spiega come scaricare i propri dati personali di Instagram da iPhone.

Impostazioni privacy