Come ritardare gli aggiornamenti su Windows 10

Come ritardare gli aggiornamenti su Windows 10, il tutorial completo

Windows 10 è senza dubbio uno dei migliori sistema operativi ad oggi realizzati da parte di casa Microsoft. Parliamo di un sistema ricco di funzionalità molto ben aggiornato da Redmond. Detto ciò, nel tutorial di oggi vi spieghiamo nel dettaglio come ritardare gli aggiornamenti su Windows 10 seguendo una facile e veloce procedura. E’ consigliata anche la lettura della guida che spiega: come creare Desktop multipli su Windows 10.

Una delle funzioni che parecchi utenti non hanno mai amato particolarmente è sicuramente l’installazione automatica degli aggiornamenti della piattaforma, introdotta a partire da Windows 8. Dopo qualche anno, Microsoft ha finalmente preso la decisione di introdurre Windows 10 Creators Update per la felicità di tanti utenti: affidandosi al menu’ delle impostazioni è possibile posticipare a proprio piacimento gli aggiornamenti fino a un massimo di un anno per quanto concerne quelli del sistema operativo e fino ad un mese esatto quelli riguardanti la sicurezza informatica dei dispositivi.

Come visto ritardare gli aggiornamenti su Windows 10 è possibile ed è un gioco da ragazzi. Se non vi è chiara qualcosa lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi.

Impostazioni privacy