Come ripristinare Google Home Mini

Come ripristinare Google Home Mini, ecco tutti i passaggi

Come ripristinare Google Home Mini

Nella guida di oggi vi spieghiamo la procedura completa su come resettare Google Home Mini seguendo dei facili e veloci passaggi.

Tramite questo nuovo tutorial, vogliamo condividere con voi un metodo pratico, facile e rapido, per ripristinare del tutto Google Home Mini.

Fare il Reset a Google Home Mini: ecco la procedura da seguire

Prima di tutto bisogna trovare il pulsante reset. Tale pulsante è collocato vicino al cavo di alimentazione, esattamente nella parte posteriore del dispositivo. Basta semplicemente tenerlo premuto fino a quando il dispositivo non si ripristinerà completamente.

Al termine dell’intera procedura si deve tassativamente reinstallare Google Home e farlo è molto semplice, ecco i passaggi per riuscirci:

  1. In primis dovete collegare il dispositivo alla corrente e aspettare che si carichi il sistema;
  2. Fatto questo scaricate ed installate l‘app Google Home, la quale vi permetterà di gestire e configurare Google Home Mini. L’app è disponibile gratuitamente sia su App Store che Play Store;
  3. Installata l’app avviatela e Google Home Mini verrà rilevato automaticamente avviando il processo di prima installazione. A questo punto non dovrete fare altro che seguire le indicazioni che vi verranno fornite per completare l’installazione;
  4. Non appena Google Home Mini verrà installato potrete dare i vostri comandi vocali e farvi aiutare dal dispositivo a gestire nel miglior modo e rapidamente la vostra quotidianità.

Per qualsiasi problema lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi. Lasciate un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy