Come rimuovere il suono di sblocco sul Samsung S9

Come rimuovere il suono di sblocco sul Samsung S9 seguendo dei facili e veloci passaggi

Come rimuovere il suono di sblocco sul Samsung S9

Nel tutorial odierno vi spieghiamo come eliminare il suono di sblocco sul Samsung Galaxy S9 seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a tutti.

Se state cercando da diverse settimane un buon metodo per rimuovere quel fastidioso suono che va a riprodursi quando sbloccate lo smartphone, continuate nella lettura per scoprire come toglierlo definitivamente.

Come eliminare una volta per tutte il Suono di Sblocco sul Samsung S9

Il procedimento per zittire per sempre il Galaxy S9 durante la fase di sblocco display è facilissimo e veloce e richiede qualche minuto non di più. Basta infatti apportare una piccolissima modifica alla configurazione del device e il gioco è fatto. Niente di cosi difficile. Ecco le indicazioni da seguire alla lettera:

  1. Menu’, Impostazioni, suono e vibrazione, toni blocco schermo e per finire disabilitate l’opzione spostando il cursore.
  2. Da questo momento in poi il Galaxy S9 non emanerà nessuno suono di sblocco. Provare per credere.

Per qualunque problema lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi. Contattateci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti. Infine, vi consigliamo la lettura anche di quest’altra interessantissima guida: come ripristinare Samsung Galaxy S10 Plus tramite recovery.

Impostazioni privacy