Come rimuovere definitivamente il notch su Huawei P20 Pro

Come rimuovere definitivamente il notch su Huawei P20 Pro: ecco tutta la procedura completa

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che hanno il buon e caro ex top di gamma P20 Pro di casa Huawei. Parliamo di un ottimo terminale che ad oggi è riuscito a vendere moltissime unità grazie ad un buon design e un’ottima scheda tecnica.

Tornando a noi, qui sotto ora vedremo passo per passo come rimuovere definitivamente il notch su Huawei P20 Pro seguendo dei facili e immediati passaggi. Prima di vedere il tutto, tuttavia, vi consigliamo di leggere anche: Huawei P20 Pro: come attivare la modalità guanto.

Se il notch non vi piace eliminarlo è semplicissimo basta seguire alla lettera le seguenti indicazioni:

Innanzitutto fate accesso al menu’ Impostazioni del vostro P20 Pro, cercate la parola corrispondente nella barra del search, e subito vi apparirà la sezione tacca. Ora potrete rimuovere il tutto con un semplice click.

Alternativamente, potete virare la vostra attenzione sulle impostazioni dello smartphone, fare accesso alla sezione schermo e successivamente selezionare la funzione tacca. Un tap e fine dei giochi, il notch come per magia sparirà.

La guida termina qui cari lettori di Blogiko. Per qualunque tipo di problema non esitate a scriverci qui sotto nel box dei commenti.

Impostazioni privacy