Come ridurre le dimensioni delle icone di avvio su Samsung Galaxy S10 e S10+

Come Ridurre le dimensioni delle icone di avvio su Samsung Galaxy S10 e S10+, ecco tutti i passaggi, la guida completa

Come ridurre le dimensioni delle icone di avvio su Samsung Galaxy S10

I nuovi top di gamma Galaxy S10 e S10+ di casa Samsung sono tra i dispositivi più ricercati del momento. Il colosso coreano con questi suoi nuovi flagship ha fatto sicuramente un ottimo lavoro sia per quanto riguarda il livello estetico che hardware. Fatta questa piccola premessa, nelle righe qui sotto vi spiegheremo dettagliatamente come ridurre le dimensioni delle icone di avvio su Samsung Galaxy S10 e S10+ seguendo dei facili e veloci passaggi.

Per qualche motivo, le icone del programma di avvio nativo di One Ui sono molto grandi. Tanto che, quando si accede per la prima volta ai terminali di Samsung, in molti hanno pensato ad un opzione di default di aiuto alla visione. Per fortuna, è possibile facilmente ridurre le grandezze direttamente utilizzando le impostazioni di avvio, se volete, logicamente.

Bisogna tenere semplicemente premuto su uno spazio vuoto sul display e di conseguenza fare un tap sulle impostazioni sulla schermata principale. A questo punto, modificate la grandezza della griglia per permettere a più icone di adattarsi al display e nel menu’ delle app, in maniera che le grandezze di tutti si riducano in automatico.

Lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi in caso di difficoltà nel seguire quanto appena riportato. Ma siamo certi che riuscirete a ridurre le dimensioni delle icone di avvio su Samsung Galaxy S10 e S10+ senza alcun problema.

Impostazioni privacy