Come nascondere il proprio profilo Pinterest ai motori di ricerca

Se utilizzate Pinterest la guida odierna fa proprio al caso vostro. Se da tempo siete alla ricerca di una valida ed efficace soluzione, che vi permetta di capire facilmente e velocemente come nascondere il vostro account Pinterest ai motori di ricerca, vi invitiamo a continuare la lettura cosi da scoprire come fare seguendo dei facili e veloci passaggi. Andiamo subito a scoprire come e cosa bisogna fare.

Nascondere il proprio profilo Pinterest ai motori di ricerca è un gioco da ragazzi. Per scoprire come si fa vi invitiamo a prendervi 5 minuti di tempo libero e leggere con la massima attenzione quanto tra poco riporteremo qui sotto.

Come Nascondere un Account Pinterest ai Motori di Ricerca

  • Il primo passo da compiere consiste nel fare accesso alle impostazioni di Pinterest tramite il menu’ accessibile dai tre puntini … situati in alto a destra o eventualmente facendo un semplice tap al seguente indirizzo;
  • A questo punto abilitate l’interruttore – da sinistra verso destra – situato sotto la voce Privacy della ricerca in corrispondenza del testo nascondi il tuo profilo ai motori di ricerca – ad esempio Google sicuramente il più utilizzato -;
  • In conclusione cliccate su Salva impostazioni per rendere effettive le modifiche appena apportata. Nota. potrebbero volerci mesi prima che il vostro profilo Pinterest sia rimosso da ogni motore di ricerca.

Fine del tutorial lettori di Blogiko. Se avete domande o dubbi scriveteci nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy