Come fare uno screenshot o registrare un video su Xbox One

Come fare uno screenshot o registrare un video su Xbox One: la guida completa

Non solo PS4, un’altra console molto amata da parte dei videogiocatori è senza dubbio l’Xbox One di casa Microsoft che ad oggi è stata in grado di ottenere numerose vendite. Dopo aver visto di recente come usare il vostro telefono o tablet come controller su Xbox One, oggi abbiamo deciso di proporvi come fare uno screenshot o registrare un video su Xbox One seguendo dei facili e veloci passaggi.

Effettuare uno screenshot o la registrazione di un qualsiasi filmato durante le proprie sessioni di gaming è facilissimo con la console di Redmond. Serve semplicemente effettuare l’accesso al pannello laterale durante una qualsiasi partita e premere successivamente il bottone Y per poter cosi scattare una fotografia o il pulsante X per avviare la registrazione di un video.

Come avete visto fare uno screenshot o registrare un video su Xbox One è una procedura facile e immediata adatta a tutti. Ovviamente se avete problemi o domande da fare non esitate a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti situato qui sotto.

(Visitatori Attuali 28, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento