Come Fare Screenshot su Huawei P Smart Plus e Huawei P Smart Plus Lite

Come Fare Screenshot su Huawei P Smart Plus e Huawei P Smart Plus Lite: ecco tutti i passaggi

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che hanno il buon e caro Huawei P Smart e P Smart Plus Lite. Come da titolo, infatti, nelle prossime righe vi spiegheremo come fare Screenshot su Huawei P Smart Plus e Huawei P Smart Plus Lite seguendo una procedura semplice e veloce. Prima di iniziare, consigliamo di leggere anche: come resettare il Huawei Mate 20 X.

Se anche voi da giorni state cercando un metodo facile che vi permetta di eseguire rapidamente uno screenshot sui dispositivi dell’azienda cinese vi consigliamo di continuare a leggere la guida.

Fare Screenshot su Huawei P Smart Plus e Huawei P Smart Plus Lite, ecco come si fa

Con il P Smart Plus di Huawei basta tenere premuto i pulsanti volume giù + pulsante di alimentazione per qualche secondo e aspettare la notifica – un piccolo suono che si avvicina molto a quello di uno scatto fotografico -.

Lo screenshot verrà immediatamente salvato e lo troverete dentro la galleria cosi da poter essere modificato in qualsiasi momento, rimosso, o eventualmente condiviso tramite social o app di messaggistica.

Il tutorial è terminato cari lettori di Blogiko. Come visto fare Screenshot su Huawei P Smart Plus e Huawei P Smart Plus Lite è un gioco da ragazzi. Scriveteci qualora dovessero presentarsi problemi.

Impostazioni privacy