Come effettuare il download di un filmato da Witty TV su iPhone

 

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come effettuare il download di un filmato da Witty TV su iPhone seguendo una semplice procedura.

Se amate i programmi Mediaset presenti su Witty come Uomini e Donne, Temptation Island ecc… allora vi consigliamo di continuare la lettura di questo post dove ora vi spiegheremo nel dettaglio come si scaricano gli episodi utilizzando il vostro iPhone.

Il metodo che stiamo per illustravi è facilissimo. Pronti?

Installare l’Applicazione

L’app che vi consentirà di fare tutto questo prende il nome di Vida+ ed è scaricabile dal seguente indirizzo. Parliamo di un browser gratuito. Una volta installata l’applicazione si può procedere con lo step successivo.

Andate sul sito Witty

Appena l’applicazione viene installata in maniera corretta sul vostro melafonino, apritela e successivamente andate sul sito wittytv.it. Cercate il filmato della puntata che volete scaricare – punto 1 – e mandatelo in Play e schermo intero.

Quando il filmato è iniziato – a schermo intero -, aspettate fino a quando non compare un pulsante a forma di X in mezzo al display – punto 2 -.

Scaricare il filmato da Witty

Arrivati fino a qui, non rimane che premere sul pulsante a forma di X e scegliere la dicitura video download – punto 3 -. Aspettate il download della puntata che avete scelto – punto 4 -.

Gestite i Download

In conclusione, aprendo il menu’ dell’applicazione optando per il simbolo ☰, troverete i filmati che avete scaricato e quelli ancora che devono terminare la procedura di download. Tappando sulla cartella downloaded video, troverete ogni puntata di Witty appena scaricata pronta per essere rivista quando lo desiderate, anche offline senza dover necessariamente essere connessi ad Internet.

Fine della guida lettori di Blogiko. Per qualunque problema siamo a vostra disposizione per aiutarvi.

Consigliamo anche la lettura di quest’altro post: Come annullare l’ abbonamento Spotify Premium da iPhone tramite Apple-ID

Impostazioni privacy