Come disabilitare e la visualizzazione automatica delle immagini di Gmail su iPhone

Nel tutorial odierno vi spieghiamo il procedimento completo da seguire alla lettera su come disabilitare la visualizzazione automatica delle immagini di Gmail su iPhone.

Andiamo a scoprire insieme passo per passo quali sono i passaggi per procedere alla disattivazione del caricamento automatico delle immagini presenti nelle email di Gmail su iPhone.

Se anche voi non volete per nessuna ragione al mondo che le immagini sul vostro iPhone vengano caricate quando aprite Gmail, perchè cosi si può risparmiare un notevole traffico dati, vediamo insieme come bisogna agire.

Impedire la visualizzazione automatica di qualunque immagine allegata nelle email di Gmail su iPhone: ecco come fare

Quando si tenta di aprire una qualsiasi email di Gmail vengono mostrate anche le immagini allegate o presenti nel messaggio di posta, però questa funzione potrebbe seriamente compromettere i GB a disposizione nella vostra offerta. Un modo dunque per risparmiare dati è quello di evitare che Gmail vada a caricare le immagini di default. E’ possibile fare ilo tutto su iphone seguendo dei facili step che ora vedremo qui sotto.

In primis bisogna procedere all’aggiornamento di Gmail all’ultima versione disponibile – se è già aggiornata meglio cosi -. Una volta aggiornato Gmail seguite le seguenti indicazioni:

  1. Avviate Gmail sul vostro iPhone e accedete alle impostazioni;
  2. Fate un tap sull’account sul quale volete agire e tappate su immagini;
  3. Infine non vi resta altro che spuntare la voce chiedi prima di visualizzare immagini esterne per attivarla.

La guida terminata qui. Per qualunque problema siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi.

Consigliamo anche: Come effettuare il download di un filmato da Witty TV su iPhone

 

Impostazioni privacy