Come creare il video Il Tuo Anno su Facebook

La guida di oggi la dedichiamo a Facebook uno dei social network più utilizzati in circolazione. La creatura di Mark Zuckerberg grazie a costanti aggiornamenti e migliorie è stata in grado di attirare in quest’ultimo periodo tantissime persone facendo lievitare in maniera notevole gli iscritti al social. Fatta questa piccola ma doverosa premessa, ora qui sotto vi spiegheremo come creare il video il tuo anno su Facebook seguendo una facile e veloce procedura.

Creare il video il tuo anno su Facebook è un gioco da ragazzi, vediamo insieme tutti gli step da seguire alla lettera per riuscirci senza problemi.

Il 2018 è finito da un bel po’, ecco come si può festeggiare l’anno passato tramite un simpaticissimo filmato da poter condividere con gli amici che avete su Facebook.

Il video del proprio anno sul social blu può essere creato sia da telefono, tablet o computer. Basterà collegarvi alla pagina ufficiale di Facebook dedicata ai memories, al filmato dei propri ricordi sul social, e selezionare le foto che hanno contraddistinto il vostro 2018 tra quelle offerte dallo stesso algoritmo di Facebook.

Una volta scelte le immagini che più vi piacciono basterà tappare sul pulsante Condividi per pubblicare sulla propria bacheca il filmato personalizzato del 2018 in breve.

Come visto creare il video Il Tuo Anno su Facebook è una procedura facile alla portata di tutti. Se avete qualche dubbio non esitate a scriverci qui sotto dove è reperibile il box dei commenti. Alla prossima lettori di Blogiko!

Leggi anche: Come fermare la riproduzione automatica dei video Facebook su PC

Impostazioni privacy