Come creare Desktop multipli su Windows 10

Come creare Desktop multipli su Windows 10, vediamo come fare

Come creare Desktop multipli su Windows 10

Nella guida di oggi torniamo nuovamente a parlare del sistema operativo Windows 10 di casa Microsoft uno dei migliori in circolazione ad oggi rilasciati. Come da titolo, nelle righe qui sotto tra poco vi spiegheremo come creare desktop multipli su Windows 10 seguendo una facile e veloce procedura perfetta anche se nel settore tecnologico siete poco esperti.

Grazie a Windows 10 è possibile isolare a proprio piacimento tutti i desktop che si vogliono, aggiungerne o eliminarne quanto ne volete e persino spostare finestre attive da un desktop all’altro.
Avete modo di vedere i desktop semplicemente tappando l’icona situata vicino all’area di ricerca della taskbar ottenendo il risultato che potete vedere nella foto presente ad inizio articolo.

Potete procedere alla creazione di nuovi desktop virtuali tappando su + Nuovo Desktop nell’angolo in basso a destra e muovervi tra i diversi desktop anche con la scorciatoia da tastiera Windows + Tab.

Abbiamo terminato lettori di Blogiko. Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto. E’ consigliata anche la lettura della guida che spiega come disinstallare le applicazioni con un click su Windows 10.

Impostazioni privacy