Come cancellarsi da Snapchat

Nel tutorial di oggi vediamo la procedura da seguire che vi permette di eliminare il proprio account da Snapchat. In tanti ad oggi si chiedono come cancellarsi da Snapchat ed è per questo che ora vedremo come fare.

Se per qualche motivazione si dovesse prendere la decisione di eliminare definitivamente il proprio account Snapchat, ecco che bisogna seguire dei facili e veloci passaggi adatti anche a chi di tecnologia è poco esperto. La procedura si può svolgere sia tramite browser web, da telefono e PC, tramite la stessa app. L’unica cosa che viene domandata per rimuovere il proprio account Snapchat sarà quella di inserire la propria password a conferma di essere il titolo dell’account.

Cancellare Snapchat dall’app per smartphone

Innanzitutto aprite l’applicazione Snapchat sul vostro telefono, poi successivamente tappate sul pulsante impostazioni e fate accesso alla sezione più informazioni – supporto. Selezionate la voce Lerning the Basic, poi Accout Settings e Delete ad account.

Automaticamente si aprirà una schermata nella quale verrà indicato di inserire il vostro username e password, poi per terminare bisognerà seguire le istruzioni guidate.

Rimuovere Snapchat dal computer

Bisogna entrare nella pagina di eliminazione dell’account Snapchat e inserire in maniera corretta il nome utente e la password, poi infine bisogna seguire le istruzioni visualizzate sul display e il gioco è fatto.

Per qualsiasi problema siamo qui a disposizione per aiutarvi.

Consigliamo anche di leggere quest’altro post: Come trattenere all’infinito i messaggi di Snapchat

 
 
Impostazioni privacy