Come cambiare modalità di scatto su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

Oggi abbiamo deciso di dedicare una guida ai nuovi top di gamma di casa Apple. Come da titolo nelle prossime righe vi spiegheremo passo per passo come cambiare modalità di scatto su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max seguendo una facile e rapida procedura adatta a chiunque anche se di tecnologia siete poco esperti.

Per chi fino a questo momento non ne era a conoscenza, i nuovi dispositivi di punta dell’azienda californiana possono tranquillamente scattare in modalità 1:1, 4:3 e 16.9, in base al genere di contenuto che si vuole pubblicare. Tanto per capirci, una foto 4:3 è perfetta per essere condivisa su Instagram, i 16:39 invece sono particolarmente adatti per l’immagine di copertina da impostare su Facebook.

Cambiare la modalità di scatto è un gioco da ragazzi, basta seguire alla lettera le seguenti indicazioni:

  1. Innanzitutto aprite l’app fotocamera del vostro iPhone 11 e toccate l’icona a V per poter mostrare il cassetto delle icone;
  2. Infine, non vi resta che toccare la voce 4:3 e in conclusione scorrere l’elenco delle opzioni per selezionarne una in base alle vostre esigenze.

Per qualunque problema scriveteci.

Consigliamo di leggere anche il seguente post: Come resettare iPhone 11 Pro Max in modalità DFU

Impostazioni privacy