Come attivare le email di YouTube per essere sempre aggiornati sul proprio canale

Come attivare le email di YouTube per essere sempre aggiornati sul proprio canale, il tutorial completo

Nella guida di oggi vi spieghiamo il procedimento completo da seguire su come attivare le email di YouTube per essere sempre aggiornati sul proprio canale. La procedura da seguire evidenziamo fin da subito è estremamente facile e siamo certi che tutti voi non avranno alcun problema a seguirla. Prima di iniziare vi consigliamo anche di leggere come scaricare film da YouTube via Web.

Se virate la vostra attenzione nelle impostazioni di notifica dell’account potete tranquillamente procedere all’attivazione della ricezione di email inerenti la vostra attività su YouTube o contenenti aggiornamenti o eventuali annunci e suggerimenti personalizzati per il vostro canale YouTube.

Ecco le indicazioni da seguire:

  • Fate accesso a YouTube;
  • Ora in alto a destra, fate un tap sull’icona dell’account – Impostazioni;
  • Nel menu’ verso sinistra, fate tap su notifiche;L
  • Selezionate inviami email sulla mia attività su YouTube;
  • In “Desidero ricevere aggiornamenti via email da YouTube su”, non dovete far altro che selezionare le caselle corrispondenti agli argomenti su cui volete ricevere info;
  •    1.Aggiornamenti generali, annunci e video. Gli esempi includono nuovi prodotti, nuove newsletter o funzionalità;
  •    2.Il mio canale YouTube: annunci, suggerimenti personalizzati e aggiornamenti. Gli esempi includono nuove funzioni che consentono a tutti i creator di sviluppare in maniera corretta il              proprio canale, inviti a eventi e varie opportunità di collaborazione.

Attivare le email di YouTube per essere sempre aggiornati sul proprio canale è facilissimo. Per qualunque problema lo staff di Blogiko è lieto di ascoltarvi.

Impostazioni privacy