CLIC Marble: la prima cover per iPhone in vero marmo

Una grande sorpresa in arrivo per i possessori di iPhone 6, si perchè la Native Union, azienda americana molto nota per i suoi accessori di design, di alta qualità artigianale e tecnologica ha creato CLIC Marble, una cover tutta fatta di marmo, dove sono ben visibili le venature della pietra naturale, rendendo sia il telefono che la custodia unici nel loro genere.

CLIC Marble accresce la collezione prestigiosa Tech Luxury di Native Union, rappresenta una vera e propria opera di ingegneria: la pietra solida viene trasformata in una lamina sottile e leggera capace di conservare il tocco freddo e deciso del marmo. CLIC Marble è sottile come una carta di credito, è anti-urto e incredibilmente forte. John Brunner, co-fondatore di Native Union, sottolinea: “Siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per integrare materiali naturali e di alta qualità nei nostri prodotti. CLIC Marble utilizza in un modo pionieristico uno dei materiali più venerati nel corso della storia. Quando ci si trova di fronte a una quantità infinita di plastica, è rinfrescante toccare qualcosa di così raffinato e lussuoso come il marmo”.

Per crearla hanno utilizzata una solida lastra di marmo bianca o nera tagliata molto attentamente per essere poi lucidata a mano per una finitura liscia e lussuosa. La pietra, prima di essere montata nella custodia di policarbonato dal design firmato Native Union, viene accostata a uno strato di fibra di vetro  confererendole un certo grado di flessibilità. Il risultato è un’elegante cover che completa l’iPhone, proteggendolo dall’usura quotidiana.

Fabien Nauroy, Responsabile Design di Native Union, sottolinea: “Il revival del marmo ha fatto si che diventasse uno tra i materiali più gettonati per il design contemporaneo, ma non ancora ampiamente utilizzato nel mondo tech. Ci piace prendere spunto dai materiali utilizzati in discipline diverse per applicarli ai nostri prodotti. CLIC Marble ha rappresentato una grande sfida tecnica per noi, ma grazie alla collaborazione con gli esperti del materiale siamo stati in grado di produrre qualcosa di molto speciale – una custodia dal design senza tempo ma allo stesso modo contemporaneo“.

CLIC Marble è disponibile per iPhone 6 in due finiture di lusso: marmo bianco con custodia bianco lucido, o marmo nero con custodia nero opaco, disponibile al costo di €79.99 su NATIVE UNION.

Impostazioni privacy