CES 2016: Ecco cosa Sony ha mostrato a Las Vegas

Questa mattina presto è andato in scena lo spettacolo che Sony ha messo su nel grande palcoscenico del CES.

Sony ha mostrato al CES 2016 uno squarcio di quello che sarà il futuro prossimo della tecnologia di una tra le aziende informatiche più importanti al mondo. Nello specifico sono stati presentati la nuova serie di Bravia 4K, dispositivi per la cattura delle immagini e per la riproduzione dell’audio.

Bravia 4K

Sony ha voluto dar sfoggio dei nuovi smart tv della serie Bravia 4K che coniugano un ottimo telaio con delle specifiche tecniche di primissimo livello. Questi televisori sono stati concepiti in modo tale da fornire una perfetta visualizzazione anche su schermi da 85 pollici, si parla in questo caso di un prototipo, grazie alla combinazione tra la tecnologia 4K e HDR.

h.ear™

La serie h.ear™ di Sony si è arricchita di tre nuovi membri. Anche in questo caso, i nuovi membri della serie h.ear™ uniscono la moda con delle ottime caratteristiche tecniche. Queste cuffie non solo sono molto belle ma riescono anche a riprodurre la musica con un’altissima risoluzione dell’audio.

Videocamere

Al CES 2016 Sony ha presentato due nuove ed interessanti videocamere della serie HandyCam in grado di effettuare delle ottime riprese video ovvero i modelli Handycam HD HDR-CX675 e Handycam® 4K FDR-AX53 ed una potente action cam Steady Shot. Delle quali si parlerà più avanti in modo più ampio.

Impostazioni privacy