Caratteristiche Galaxy S8: nuovi rumors, dettagli anche sul probabile prezzo

Caratteristiche Galaxy S8: nuove indiscrezioni sono apparse in rete…Analizziamole insieme

Non solo online si parla dell’attesissimo Galaxy Note 7, da un paio di settimane sul web si sta già niente che di meno iniziando a discutere del Samsung Galaxy S8, prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana che sarà caratterizzato da un hardware ancora più potente degli attuali S7.

Display dalle enormi dimensioni con diagonale da 7-8 pollici, spessore sottilissimo che si aggira sui 7.95 mm e molto probabilmente nuovo sistema operativo Android, capace di far rimanere a bocca aperta i più scettici. Per chi non ne fosse a conoscenza, salvo complicazioni dell’ultimo minuto, il successore del Galaxy S7 dovrebbe essere svelato all’evento Mobile World Congress di Barcellona in programma il 27 febbraio del prossimo anno.

Il Samsung Galaxy S8 dovrebbe arrivare in commercio con un’estetica innovativa e in maniera particolare pieghevole, con pannello dotato della tecnologia OLE tutto esteso con una super risoluzione 4K, in pratica, il nuovo top di gamma della compagnia sud-coreana dovrebbe sia funzionare come tablet grazie ai suoi 7-8 pollici che come classico telefono.

Leggerissimo, spessore irrisorio e con un’estetica che rimarrà impressa nella mente di tutti coloro che amano la tecnologia mobile, il Samsung Galaxy S8 è perfetto per essere portato ovunque, borsa o zaino non fa differenza diventando a tutti gli effetti invisibile.

Altri piccoli dettagli sulle caratteristiche sono:

  • Connettività: Li-Fi, GLONASS, BDS, A-GPS, Bluetooth, Wi-Fi Direct, NFC;
  • Fotocamera posteriore: con un nuovo potenziale sensore della fotocamera, che potrebbe toccare la bellezza di
  • 24 Megapixel mentre la fotocamera anteriore di 8 Megapixel, ottima per selfie e video-chat.

In conclusione, ovviamente il costo è ancora sconosciuto, ma sicuramente il Galaxy S8 si potrà acquistare intorno ai 700 massimo 750 euro. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy